Composizione di uno spot radiofonico

LUNGHEZZA SPOT:

Lo spot pubblicitario non dovrebbe superare i 30 secondi. Come alternativa ci sono anche spot corti da 20 o 15 secondi.

TIPI DI SPOT:

Si differenza tra spot per azioni, spot image, spot con codino, sandwich spot, tandem spot, produzione Jingle e jingle con codino o messaggio.

ESEMPIO:

Spot azione: Durata 20 secondi
Spot con codino: Durata 20 secondi (Base) + 10 secondi (Allonge)
Sandwich-Spot: Durata 10 secondi (Intro) + 10 secondi (parte promozionale) + 10 secondi (Outro)
Tandem-Spot: Durata (15 secondi (Intro), in mezzo 2-3 altri spot, 15 secondi (Outro)
Jingle: Intro (Outro) musicale dall nostro archivio musicale opp. composizione musicale personalizzata
Soundlogo: Logo musicale

MUSICA E EFETTI:

Lo spot puo essere sottomesso con musica di archivio a VS. richiesta (senza diritti autore) opp. con effetti speciali, rumori o voci in sottofondo.

SPEAKER:

Una vasta scelta di voci professionali in ogni lingua ci permette l‘adeguamento ideale alle Vs. essigenze. Scegliete tra voci femminili, maschili o bambino, voce serea, accogliente, crazy, simpatica, extravagante opp. voci sincronizzate di attori conosciuti come p.e.: Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis e molti altri…

Gerryland

Richiedi un preventivo

Contattaci