Progetti senza testa o progettare con testa

Una marea di tipologie di media e molteplici forme di pubblicità possono disorientare e spesso ci fanno buttare ciecamente al vento il budget pubblicitario.

Non importa quanto il budget sia consistente o meno, con una strategia pubblicitaria ben pianificata e con la produzione di un design avvincente il Vostro messaggio pubblicitario sarà avvertito.

Normalmente di soldi non se ne parla. Noi invece preferiamo da inizio raporto, stabilire con voi un ramo costi, sia per un ordine unico opp. servizio fullservice. Voi decidete fino quale etappa volete usufruire dall ns. Know-how, completamente o puntuale. Gerryland non nasconde niente sotto il tapetto, neanche sotto quello rosso.

Se siete interessati alla vostra gamma degli media di stampa o gli emittenti radiofonici opp. volete lanciare una campagna pupplicitaria nazionale o internazionale: Per i Vs. Bigprint nei parcheggi publici, le stazione del treno opp. gli City lights - manifesti presso gli stazioni degli autobus – noi siamo il Vs. partner. Vi informiamo sulle possibilità dei mezzi, i formati dei annunci, la tiratura, e le uscite e date in onda dei mezzi pubblicitari.